Splinter Cell compare in un teaser di The Game Awards 2018

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Dicembre 2018 - 19:54

Mancano pochi giorni a The Game Awards 2018, la serata di gala dedicata ai videogiochi in cui saranno premiati i migliori della stagione e annunciati quelli che, si spera, domineranno la scena la successiva.

Con l’approcciarsi dell’evento, ecco che piovono teaser più o meno ufficiali, più o meno ammiccanti, più o meno involontari.

Nell’ultima fattispecie potrebbe rientrare quello di Geoff Keighley, che ha proposto sui propri canali social (e su quelli di TGA) un piccolo trailer con diversi titoli e momenti topici dell’anno.

splinter cell

Tra questi figura anche Splinter Cell, alquanto inaspettatamente visto che un nuovo capitolo è atteso da anni ma non se n’è parlato neanche in maniera generica.

Tuttavia, il footage comparso nella clip è proveniente dalla missione di Ghost Recon Wildlands nella quale è apparso ed è stato omaggiato Sam Fisher.

Difficile si tratti di qualcosa di più, insomma, ma la community videoludica non ha tardato a speculare, azzardare ipotesi e cadere vittima di un entusiasmo senza pari.

Anche questo un segnale per Ubisoft, se vogliamo, ma poco altro: davvero difficile immaginare, a pochi mesi dall’E3 2018 in cui l’editore ha ospitato una propria conferenza, che per un teaser anche minimo si faccia ricorso a The Game Awards.




TAG: splinter cell