News 2 min

Spider-Man su PC ha già creato il bug più terrificante di sempre

Spider-Man è sbarcato su PC, e insieme alle prestazioni record sono arrivati anche i primi bug. Quello scoperto da un utente è terrificante.

Il porting di Marvel’s Spider-Man su PC ha fatto discutere molto, ma finalmente ora molto più giocatori potranno godersi l’ultima avventura di Peter Parker.

Dopo l’esordio spettacolare su PlayStation 4, la versione originale che potete recuperare su Amazon, il titolo di Insomniac Games è arrivato su altre piattaforme.

Una cosa che ha lasciato delusi i fan, talmente tanto che alcuni hanno definito il team di sviluppo addirittura un gruppo di bugiardi.

Ma questo non ha fermato Peter Parker sulla PC Master Race perché, nonostante sia stato superato da un altro titolo PlayStation, è stato comunque un trionfo.

Nonostante il titolo sia partito alla grande anche su PC, questo non ha impedito ai bug di manifestarsi in questa versione del gioco.

Un giocatore si è ritrovato con una versione decisamente horror della scena in cui il sindaco Norman Osborn tiene il suo discorso fuori dal municipio.

Tutto sembra andare per il verso giusto ma, ad un certo punto, Peter e Mary Jane si trasformano in qualcosa di grottesco:

Un utente ha condiviso la sequenza orrorifica su Twitter (come potete vedere qui sopra) che effettivamente fa venire i brividi.

I capi della Polizia scompaiono insieme ad altri cittadini, tra cui il presentatore dell’evento che viene sostituito da una testa gigante fluttuante.

Nel mentre Peter e Mary Jane diventano qualcosa di orribile, una specie di versione horror-cyberpunk di loro stessi con le facce completamente dilaniate dal glitch.

E pensare che di recente Marvel’s Spider-Man si era anche aggiornato, ma questo non ha impedito ai bug di funestare le partite dei giocatori.

Ci hanno pensato anche i fan a rendere ancora migliore l’ultima produzione di Insomniac Games, grazie al lavoro di un italiano che ha reso il titolo ancora più next-gen.

Per sapere, invece, com’è il ritorno di Peter Parker su PC, non vi resta che recuperare la nostra recensione.