Spider-Man Game of the Year ufficiale, disponibile da oggi

Dopo le voci, la conferma ufficiale: Marvel's Spider-Man: GOTY è già disponibile da oggi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Agosto 2019 - 15:47

Dopo le voci dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale: non solo Marvel’s Spider-Man Game of the Year si farà, ma è già realtà ed è già disponibile a partire da oggi. A comunicarlo è stata Sony con una nota ufficiale su PlayStation Blog, firmata nello specifico dal community lead di Insomniac Games (appena acquisita da Sony), James Stevenson.

Spider-Man Game of the Year ufficiale, disponibile da oggi

«Forse ti starai chiedendo cosa contiene la Game of the Year Edition. Troverai il gioco completo ed il contenuto scaricabile completo Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, con tre capitoli che narrano una storia inedita ambientata dopo il gioco. Siamo rimasti a bocca aperta dal successo riscosso da Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e siamo felicissimi che la Game of the Year Edition faccia scoprire questi contenuti a tanti altri gamer. È un pacchetto vantaggioso: potrai avere il gioco completo e tutti e tre i capitoli della storia di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Puoi acquistare i contenuti oggi stesso sul PlayStation Store. Possiedi già il gioco di base? Puoi acquistare separatamente Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai sul PlayStation Store» spiega il post.

Stevenson aggiunge che «siamo onorati di festeggiare il primo anniversario del gioco con questa nuova Game of the Year Edition. Ci auguriamo che i gamer che non hanno ancora avuto l’occasione di provare Marvel’s Spider-Man possano lanciarsi nella spettacolare azione dell’Uomo Ragno con il pacchetto completo.»

Vi ricordiamo che potete trovare tutti gli ulteriori approfondimenti su Spider-Man consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: PS Blog




TAG: breaking news, marvel's spider-man