SpazioGames Live: oggi Call of Duty in diretta dalle 21.00

Il nostro Valentino Cinefra giocherà a Valorant in vostra compagnia nel giorno del debutto del nuovo shooter competitivo di Riot Games

LIVE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Giugno 2020 - 19:34

Aggiornamento

Oggi doppio appuntamento: alle ore 21.00 saremo live con Pasquale Fusco e Giulia Garassino per giocare in vostra compagnia a Call of Duty: Modern Warfare. Se volete vedere i nostri trionfi (o fail?) nel mondo dello sparatutto di Activision, non dovete fare altro che fare riferimento al player Twitch di seguito – o recarvi a questo link.

Originale

Dopo una lunga fase beta in cui vi abbiamo raccontato – anche in video – le nostre impressioni a caldo su Valorant, per l’ambizioso shooter di casa Riot Games è venuto finalmente il momento del debutto ufficiale. Disponibile gratis da oggi per tutti, questo incontro accattivante tra l’estro degli eroi in stile Overwatch e il gameplay tattico e intelligente di Counter-Strike sarà anche protagonista sul nostro canale Twitch.

SpazioGames Live: oggi Call of Duty in diretta dalle 21.00

A partire dalle ore 14.00, infatti, il nostro Valentino Cinefra giocherà a Valorant in vostra compagnia, mostrandovi da vicino le meccaniche e le caratteristiche del titolo competitivo che vuole lanciare il guanto di sfida agli altri esponenti del settore che si sono via via affermati come esport.

Potrete seguire l’evento direttamente attraverso il player in embed qui sotto nella nostra notizia.

A proposito di Valorant, proprio oggi abbiamo fatto un po’ il punto sul gioco, in attesa della recensione finale che troverete sulle nostre pagine nei prossimi giorni: trovate tutti i dettagli nell’articolo dedicato.

Vi aspettiamo alle 14.00!




TAG: spaziogames live