Sony ci ripensa: conferenza PlayStation all’E3 2019?

Dopo l'esperimento State of Play, Sony cambia marcia: appuntamento all'E3 2019 per il 10 giugno (l'11 in Italia)

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Aprile 2019 - 12:25

Aggiornamento del 2 aprile

red dead redemption 2 fishing

Originale

A sorpresa, Sony cambia le carte in tavola: dopo aver fatto sapere qualche mese fa che, per la prima volta dall’esistenza della kermesse, non avrebbe presenziato all’E3 2019, la compagnia giapponese ha deciso di fare dietrofront. Il futuro di PlayStation sarà quindi tra gli argomenti della prossima fiera di Los Angeles, dove la compagnia — come anticipato dalla rivista cartacea Game Informer e da Wall Street Journal — terrà una tradizionale conferenza.

Non ci è dato sapere, al momento, se quest’ultima somiglierà più a quelle degli anni passati, con un abituale palco e la carrellata di giochi da mostrare, o se invece si avvicinerà a quella dell’E3 2018, che si era concentrata su pochi prodotti in un peculiare scenario che richiamava The Last of Us – Part II. Sappiamo, in compenso, che l’appuntamento è fissato per il 10 giugno alle ore 17 PST, ossia l’11 giugno alle ore 2 italiane.

playstation e3 2019 showcase

La notizia, prima che dalle due testate, era stata anticipata a sorpresa anche dal noto insider Tidux, che l’aveva condivisa in modo laconico sul suo profilo Twitter — salvo poi rimuovere il tweet senza apparente motivo.

Sony ci ripensa: conferenza PlayStation all’E3 2019?

Dopo le anticipazioni delle diverse fonti, non ci rimane che metterci comodi in attesa del definitivo comunicato ufficiale di Sony.

Come accogliete questa notizia? Che aspettative avete, considerando anche che Sony ha in pentola giochi attesissimi come The Last of Us – Part IIDeath StrandingGhost of Tsushima?




TAG: e3 2019, playstation 4, playstation 5