Sniper Ghost Warrior Contracts disponibile da oggi per PC, PS4 e Xbox One

Il gioco comprende 25 contratti unici su cinque mappe di dimensioni considerevoli

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Novembre 2019 - 19:57

Sniper Ghost Warrior Contracts è disponibile da oggi per PC, PS4 e Xbox One.

Tra le nuove feature disponibili in questo capitolo della longeva e atipica serie sparatutto troviamo il Dynamic Reticle System che offre un’intensa esperienza da cecchino, una dismemberment mode drammatica e una maschera AR aggiornabile – oltre ad un gameplay puro, ambientato nella selvaggia regione della Siberia.

Il gioco sandbox consente ai giocatori di divertirsi con Sniper Ghost Warrior Contracts a seconda dei loro tempi, scegliendo la propria strada e giocando come vogliono.

Il gioco comprende 25 contratti unici su cinque mappe di dimensioni considerevoli; ogni mappa può essere esplorata ampiamente. I giocatori dovranno eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche molto precise, utilizzando un arsenale di nuove armi e gadget.

Inoltre, dovranno pianificare attentamente ed eseguire l’uccisione perfetta ogni volta: non ci sono due missioni uguali.

Da un’approfondita campagna single-player a una gamma di opzioni multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una grande varietà di modi di giocare che ti tengono al passo con ogni singola missione.

Comunicato stampa




TAG: Sniper Ghost Warrior Contracts