Silent Hill, il nuovo film dedicato alla saga si farà

Un nuovo film dedicato alla saga Konami di Silent Hill sarà realizzato dal regista Christophe Gans, autore della pellicola del 2006.

Immagine di Silent Hill, il nuovo film dedicato alla saga si farà
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Silent Hill Transmission, l’evento dedicato al futuro del leggendario franchise di survival horror, continua a riservare grandi sorprese.

La saga targata Konami, che potete recuperare su Amazon, sta effettivamente presentando tutte le sue novità in un evento a tema che si sta tenendo durante la serata di oggi.

A poche ore dalla presentazione speciale vi è stata del resto una vera e propria una pioggia di rumor relativi agli annunci che stiamo vedendo in diretta.

Ora, per non farci mancare nulla, è arrivata un'altra gradita conferma: il nuovo film dedicato a Silent Hill si farà.

Un nuovo film dedicato proprio alla saga Konami sarà realizzato dal regista Christophe Gans, già autore del lungometraggio originale (in grado di ottenere un buon feedback da parte di critica e pubblico).

La nuova pellicola si chiamerà Return to Silent Hill e da quel che è stato reso noto nel corso del Transmission sarà incentrato sulla trama del secondo capitolo, vale a dire lo storico Silent Hill 2.

Ricordiamo che Gans ha già diretto il primo film di Silent Hill, uscito nel 2006, il quale fu seguito dal ben peggiore Silent Hill: Revelation 3D, uscito invece nel 2013 e diretto da Michael J. Bassett.

Già nel 2020 erano iniziate a circolare le prime voci su un ritorno al cinema di Silent Hill, voci che ora hanno finalmente trovato conferma ufficiale.

Per tutte le news, i video e gli aggiornamenti sul Silent Hill Transmission, recuperate anche il nostro recap pubblicato in tempo reale.

Notizia in aggiornamento