SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sì, Resident Evil 4 Remake ha ora "quella" mod per Ashley

Da poco è stata rilasciata la prima nude mod di Ashley per il remake di Resident Evil 4, con sorpresa di nessuno.

Advertisement

Immagine di Sì, Resident Evil 4 Remake ha ora "quella" mod per Ashley
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 30/03/2023 alle 12:14

Resident Evil 4 Remake è da poco arrivato sugli scaffali dei negozi, sebbene i fan si stiano dilettando con alcune mod più o meno interessanti.

Il remake del quarto episodio della serie di survival horror (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) propone tante novità e una grafica decisamente migliore rispetto al gioco uscito anni fa su Nintendo GameCube.

Nella nostra recensione del gioco vi abbiamo spiegato che «la delicata operazione – per l’importanza del gioco in questione – riesce alla perfezione e dà nuova luce a un capolavoro senza tempo, che si fregia di numerose migliorie ed elimina quegli elementi fuori posto che col tempo hanno perso il loro smalto».

Ora, dopo che un fan ha deciso di migliorarlo tecnicamente, nei limiti delle possibilità, qualcun altro ha pensato di rilasciare una mod "vietata ai minori", relativa al personaggio di Ashley e non solo.

Come riportato anche da DSO Gaming, è stata da poco rilasciata la prima nude mod di Ashley per il remake di Resident Evil 4, con sorpresa di nessuno.

Sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi e, ovviamente, la mod è da ora disponibile per il download. Attenzione, però: non vi segnaleremo direttamente il link diretto per scaricarla, ne pubblicheremo alcuna immagine esplicita della stessa, spiacenti.

Entrando nel dettaglio, però, attualmente esistono due tipi di mod: la prima è relativa a un nudo integrale per la ragazza, mentre la seconda è invece relativa a un vestito "sexy" da farle indossare.

Oltre ad Ashley, le cosiddette nude mod sono state rese disponibili anche per Leon e Luis, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Restando in tema RE4, Capcom ha voluto ricordarci che è in arrivo anche la modalità “The Mercenaries” sotto forma di DLC gratuito, attualmente non presente nel remake.

Ma non è tutto: alcuni giorni fa un datamine avrebbe svelato riferimenti a Separate Ways su Resident Evil 4 Remake: un nuovo DLC gratis è in arrivo?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

MindsEye è un flop e arrivano i licenziamenti, ovviamente [Agg.]

MindsEye parte malissimo: oltre 100 licenziamenti in vista presso Build A Rocket Boy dopo un lancio disastroso. Leggi i dettagli.

Immagine di MindsEye è un flop e arrivano i licenziamenti, ovviamente [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sony sotto accusa: al via class action per prezzi gonfiati

Sony sotto accusa: parte nei Paesi Bassi una class action per prezzi gonfiati su PlayStation. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Sony sotto accusa: al via class action per prezzi gonfiati
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un nuovo Nintendo Direct a luglio con un grande ritorno?

Secondo fonti non confermate, Nintendo starebbe pianificando un nuovo Direct per luglio che svelerebbe parte della roadmap 2025 per Nintendo Switch 2.

Immagine di Un nuovo Nintendo Direct a luglio con un grande ritorno?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il film di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li

Il nuovo film live-action di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li in Callina Liang, attrice nota per Tell Me Everything e Presence di Soderbergh.

Immagine di Il film di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio

Abbiamo messo le mani sulla versione completa di Rematch e nella nostra recensione tiriamo le somme sul nuovo e ambizioso progetto calcistico di Sloclap.

Immagine di Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.