Sekiro: Shadows Die Twice, una mod aggiunge le modalità PvP e co-op online

Ottimo per giocare online con gli amici

Immagine di Sekiro: Shadows Die Twice, una mod aggiunge le modalità PvP e co-op online
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

“LukeYui” ha pubblicato un’interessante mod per Sekiro: Shadows Die Twice che aggiunge le modalità PvP e co-op al titolo. La mod supporta sino a sei giocatori online, uno dei quali sarà l’host.

Nella modalità PvP, gli utenti dovranno far affidamento sulle proprie armi ed abilità per sconfiggere i loro avversari, aggrapparsi ai vari oggetti dello scenario ed affrontarsi anche in combattimenti aerei.

Nella modalità co-op potrete invece, come di consueto, affrontare la storia con l’aiuto dei vostri amici, approcciando i combattimenti ed i boss in maniera diversa.

La mod implementa anche un sistema di matchmaking semplificato. Invasori e fantasmi saranno sempre selezionati in base al livello del giocatore locale.

Coloro che sono interessati possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo.

Sekiro tra miti e leggende parte 1

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato anche di un paio di mod che consentivano di impersonare i personaggi di Cloud Strife e Jessie, tratti da Final Fantasy VII Remake.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

A marzo, Sekiro: Shadows Die Twice ha vinto il premio di “Gioco dell’anno” ai 2020 SXSW Gaming Awards, dopo aver conseguito lo stesso risultato anche ai tradizionali The Game Awards a dicembre.

Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il prodotto con un eccellente 9,1, abbiamo affermato che «Sekiro: Shadows Die Twice è il gioco più ambizioso e ed estremo mai creato da From Software.»

Fonte: DSOG