Sekiro: Shadows Die Twice, ora potete giocare nei panni di Cloud e Jessie grazie ad una mod

In attesa dell'arrivo di Final Fantasy VII Remake anche su PC

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 24 Aprile 2020 - 8:37

Final Fantasy VII Remake è disponibile da qualche settimana per Sony Playstation 4, ma gli utenti delle altre piattaforme dovranno attendere almeno un anno per giocare al titolo.

Tuttavia, i PC gamer possono già sin da ora avere un assaggio dei personaggi protagonisti dell’atteso Action RPG di Square Enix. Infatti alcuni modder sono riusciti ad estrarre i modelli poligonali di Cloud Strife Jessie ed aggiungerli in Sekiro: Shadows Die Twice.

Così come altre mod simili, purtroppo i combattenti non avranno animazioni facciali in-game, ma si limiteranno a sostituire il protagonista.

Potete scaricare i file necessari dai seguenti indirizzi: Cloud, Jessie.

final fantasy vii remake sekiro shadows die twice

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per PS4 e Microsoft Xbox One.

Lo scorso mese, Sekiro: Shadows Die Twice ha vinto il premio di “Gioco dell’anno” ai 2020 SXSW Gaming Awards, dopo aver conseguito lo stesso risultato anche ai tradizionali The Game Awards a dicembre.

Recentemente abbiamo intervistato anche gli sviluppatori di Naraka: Bladepoint, action realizzato da uno sviluppatore cinese con una sorprendente, e piacevole, somiglianza con il videogioco di From Software.

Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il prodotto con un eccellente 9,1, abbiamo affermato che «Sekiro: Shadows Die Twice è il gioco più ambizioso e ed estremo mai creato da From Software.»

Fonte: DSOG




TAG: Final Fantasy VII Remake, sekiro shadows die twice