Sekiro Shadows Die Twice, l’edizione Game Of The Year arriva su PS4 in una confezione speciale

Arriverà anche in Europa?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Luglio 2020 - 9:23

Settimana ricca di novità per Sekiro Shadows Die Twice. Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà diversi contenuti, come la modalità Reflection of Strenght, nella quale potrete rigiocare delle sfide con i boss già sconfitti con battaglie singole e una consecutiva all’altra, tre nuove forme che cambieranno l’aspetto esteriore del Lupo, e la possibilità di registrare clip di gameplay fino a trenta secondi, le quali potranno essere anche personalizzate per mostrare agli amici le strategie, abilità ed altro ancora. Questa mattina, invece, vi abbiamo riferito che il titolo ha raggiunto cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

sekiro shadows die twice game of the year edition

A quanto pare non è certo finita qui, dato che From Software ha annunciato che il 29 ottobre 2020, purtroppo al momento solo nella terra del Sol Levante, sarà distribuita una “Game Of The Year Edition” di Sekiro Shadows Die Twice per PS4 che, oltre a comprendere già l’ultimo update su disco, offrirà una confezione speciale ed un utile manuale con consigli sulle tecniche di combattimento e su come completare facilmente i primi livelli. Al momento, purtroppo, non sappiamo se questa edizione sarà commercializzata anche in Europa.

Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il prodotto con un eccellente 9,1, abbiamo affermato che «Sekiro Shadows Die Twice è il gioco più ambizioso e ed estremo mai creato da From Software». Ricordiamo che il gioco è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Windows PC, mentre arriverà nel corso del prossimo autunno anche su Google Stadia.

Fonte: Gematsu

Se non avete ancora giocato al titolo ora potete recuperarlo ad un prezzo davvero ridotto.




TAG: game of the year, sekiro shadows die twice