Sekiro: Shadows Die Twice ci mostra un boss in un video

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Gennaio 2019 - 21:28

Sono giorni caldi per Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo ambizioso progetto di From Software e del suo visionario Hidetaka Miyazaki. Nelle scorse ore, infatti, l’account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato un nuovo breve video teaser, nel quale possiamo vedere uno dei boss che dovremo affrontare nel corso del nostro viaggio: si tratta del temibile Gyoubu Masataka Oniwa, in sella a un cavallo che giganteggia.

Si tratta, ovviamente, di uno dei diversi boss che potremo affrontare nel corso del gioco – considerando che proprio queste sfide sono un punto cardine nelle esperienze firmate dalla software house giapponese.

Nelle scorse ore, ricordiamo, abbiamo parlato anche di com’è nata l’idea di Sekiro, che era stato inizialmente immaginato come un nuovo Tenchu, ma è poi evoluto in un progetto completamente diverso. Inoltre, è stato confermato che il gioco proporrà dei tutorial per iniziarvi alle sue meccaniche e invitarvi a sfruttarne tutte le potenzialità, piuttosto che per semplificare l’esperienza.

sekiro shadows die twice

L’appuntamento con Sekiro: Shadows Die Twice è già fissato per il prossimo 22 marzo 2019, quando il gioco esordirà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers




TAG: sekiro shadows die twice

OffertaBestseller No. 1