Scarlet Nexus, nuovi video dell’action RPG in stile anime di Bandai Namco

In arrivo su PC e console, anche next-gen

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 16 Giugno 2020 - 9:20

Bandai Namco, in occasione dell’evento Summer Of Gaming del portale IGN.com, ha diffuso un paio di nuovi interessanti video inerenti Scarlet Nexus, titolo recentemente presentato in occasione dell’ultimo evento Inside Xbox.

Potete vedere i filmati come di consueto nei player sottostanti.

Trailer

Gameplay

Il titolo è in fase di sviluppo presso Bandai Namco Studios e più precisamente è guidato da un team di veterani della serie Tales of e in particolare di Tales of Vesperia, capitanato dal producer Keita lizuka.

In Scarlet Nexus il giocatore assumerà il ruolo di Yuito Sumeragi per esplorare la città futuristica di New Himuka e scoprire i misteri di un futuro che fonde tecnologia e abilità psichiche. Il gioco avrà uno stile anime ben delineato, e si distinguerà oltre che per questo anche per l’ambientazione giapponese intorno alla quale sarà incentrato.

Ricordiamo che il prodotto è incluso nel programma Smart Delivery, e consentirà di ricevere una copia del gioco anche su Xbox Series X nel momento in cui dovessimo acquistarlo per Xbox One senza costi aggiuntivi. Per saperne di più su questa funzionalità vi consigliamo la lettura della nostra notizia pubblicata nella giornata di ieri.

Scarlet Nexus sarà disponibile per Sony Playstation 4, Playstation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X e Windows PC.

Fonte: Gematsu

Se siete interessati al mondo degli action RPG realizzati con uno stile ispirato agli anime, potreste considerare l’acquisto di Code Vein. Potete comprarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: bandai namco, Scarlet Nexus, summer of gaming