Samurai Shodown, il prossimo personaggio proviene da For Honor

Si tratta di Warden

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 24 Giugno 2020 - 9:01

Nel corso dell’evento New Game+ ExpoSNK ha svelato l’identità dell’ultimo personaggio del Season Pass 2 che si aggiungerà al roster di Samurai Shodown. Si tratta di Warden, cavaliere tratto dal picchiaduro con elementi hack and slash For Honor di Ubisoft.

Il combattente, come potete vedere dal filmato presente come di consueto nel player sottostante, possiede alcune combo semplici ma piuttosto devastanti e può ordinare l’attacco di una catapulta per scatenare l’inferno sul nemico.

Warden potrà essere acquistato separatamente per 5,99 dollari, ma è anche incluso nel Season Pass 2, proposto a 19,99$, che consente di ottenere anche i precedenti DLC come Mina Majikina, Sogetsu Kazama e Iroha.

Ricordiamo che Samurai Shodown è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Nella nostra recensione, dove abbiamo assegnato al titolo un più che buono 7.9, abbiamo affermato che «in maniera piuttosto simile a quanto accaduto anni fa con lo Street Fighter IV di Capcom, il ‘nuovo’ Samurai Shodown pesca dalla tradizione della serie, proponendo un sistema di combattimento lento ma dannatamente soddisfacente (proprio come fosse il 1993).»

Fonte: Gaming Bolt

Nel caso non abbiate ancora messo le mani sull’ultima iterazione del picchiaduro SNK, potete acquistare Samurai Shodown qui ad un prezzo speciale!




TAG: for honor, samurai shodown, snk, warden