[Rumor] In arrivo un Titanfall free-to-play con battle royale?

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Febbraio 2019 - 14:40

Nelle ultime ore, hanno cominciato a susseguirsi delle voci di corridoio che hanno parlato di un possibile arrivo di un nuovo Titanfall free-to-play. Secondo quanto raccolto, si parlerebbe nello specifico di un progetto incentrato sulla distribuzione gratuita e sulla modalità battle royale, che consentirebbe a cento giocatori di sfidarsi fino a vederne sopravvivere solamente uno.

La notizia arriva principalmente dal giocatore professionista Michael Grzesiek‏, che avrebbe avuto modo di partecipare a un evento dedicato organizzato da EA. Sempre secondo le voci, l’annuncio sarebbe previsto per lunedì, quindi non manca molto a scoprire se ci troviamo di fronte a un rumor fondato o a una voce di corridoio destinata all’oblio.

titanfall 2

Nelle ultime ore, abbiamo parlato del fatto che EA avesse valutato l’opzione free-to-play anche per il suo Anthem, preferendo poi optare invece per un classico modello con pagamento “all’entrata” per i giocatori. Possibile che, invece, le cose stiano per cambiare per la saga Titanfall? Attendiamo lunedì per scoprirlo e, fino a conferme o smentite ufficiali da parte del publisher, non possiamo che raccomandarvi di trattare questa notizia come una voce di corridoio, quale è.

Ricordiamo anche che, lo scorso dicembre, avevamo parlato delle assunzioni operate da Respawn Entertainment in vista di un nuovo Titanfall. Si sarà trattato di fasi produttive relative a questo possibile progetto?

Fonte: Reddit




TAG: titanfall, titanfall 2