News 1 min

Titanfall: Respawn assume personale per un nuovo episodio

Non c’è solo Star Wars: Jedi Fallen Order, nell’orizzonte della software house Respawn Entertainment: a rivelarlo è un annuncio di lavoro, curiosando nel quale è possibile scoprire che la compagnia sta assumendo personale per la realizzazione di un nuovo Titanfall.

Gli indizi puntano ovviamente a Titanfall 3, dopo che nelle scorse settimane avevamo anticipato che c’era qualcosa di misterioso in preparazione presso il team autore del franchise, che andasse al di là del già annunciato nuovo videogioco a tema Star Wars.

titanfall 2

Dopo la pubblicazione del primo Titanfall come esclusiva Microsoft, Respawn diede i natali a Titanfall 2, ma ci furono un po’ di attriti con il publisher EA per la scelta della finestra di lancio del gioco – che finì catturato tra i giganti Call of Duty e perfino Battlefield, della medesima compagnia. EA spiegò di non ritenere dannoso questo periodo di debutto poiché si aspettava che il gioco andasse bene sul mercato nel lungo periodo, piuttosto che semplicemente al momento del lancio.

Se un terzo episodio è in lavorazione, in ogni caso, significa che il publisher è riuscito ad avere i numeri che si aspettava dal secondo. Rimaniamo ora in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Respawn, che ci dica qualcosa di più rispetto agli annunci di lavoro scovati online.

Fonte: GearNuke