Rocksteady si prepara all’annuncio di un nuovo titolo tripla-A?

Rocksteady si starebbe preparando all'avvio di una campagna promozionale per un titolo tripla-A

By |21/02/2019|Categories: News|Tags: |

Cosa stia facendo Rocksteady dalla pubblicazione di Batman: Arkham Knight è uno dei più grandi misteri del mondo dei videogiochi.

Si è parlato spesso della possibilità che si tratti di un gioco di Superman, un GaaS a base di supereroi, o del fatto che il reveal fosse imminente, ma ogni volta ci siamo ritrovati con un pugno di mosche.

Alcune nuove offerte di lavoro, appena condivise dallo studio inglese, sembrano suggerire che la lunga attesa sia finalmente prossima a terminare.

La software house britannica sta infatti cercando un Promo Artist (Video) che si occupi della “creazione di trailer dalla qualità molto alta e di asset video promozionali”.

Questi trailer servirebbero per “una campagna marketing globale per un franchise videoludico di profilo molto alto, tripla-A”.

Definizione simile data per il ruolo di Lead Brand Artist, che andrebbe a lavorare su “materiali di marketing world-class per un eccitante gioco AAA”.

Insomma, sembra che la fase del lavoro a testa bassa sia quasi prossima a finire e si stia iniziando a pensare a come vendere il prossimo titolo di Rocksteady.

Speriamo di saperne di più su cosa sia davvero a stretto giro.

rocksteady

Fonte: GamingBolt