Rocksteady, non sarà Superman: GaaS su un gruppo di supereroi?

Rumor
A cura di Paolo Sirio - 30 Novembre 2018 - 12:40

Negli ultimi mesi si sta parlando diffusamente di un nuovo titolo di Superman in sviluppo presso gli uffici di Rocksteady, la casa di Batman Arkham.

Ebbene, tali rumor sarebbero – a detta del reporter d’assalto di Kotaku, Jason Schreier – “stron**te”, perché effettivamente la software house britannica sarebbe impegnata su altro.

“La cosa che ho sentito non è per niente Superman. Non posso dire al 100% senza dubbi ‘no, non stanno facendo un gioco di Superman’, ma io non ci credo.

Penso ciò che vedremo da loro sia un gioco su un gruppo di supereroi, e sarà un tipo di cosa in stile games as a service (GaaS)”.

Schreier ha aggiunto di non pensare sia qualcosa di “collegato a Batman”, per cui non dovrebbe trattarsi di un quinto Arkham.

Su ResetEra, osservatori attenti fanno notare che un gioco di Suicide Squad è stato in sviluppo per un po’ presso Warner Bros. Montreal (il team di Arkham Origins) prima di venire cancellato, per cui anche questa idea sarebbe da escludere.

L’ipotesi Justice League è stata esclusa in passato proprio dallo stesso reporter di Kotaku, per cui non si tratterebbe neppure di questo.

Cosa sarà, allora? Potremmo scoprirlo alle 02:30 tra il 6 e il 7 dicembre grazie ai The Game Awards 2018.

rocksteady




TAG: Rocksteady