News 2 min

Resident Evil Village, video anticipa una nuova funzionalità

Un video suggerisce l'arrivo della photo mode

Manca solo un mese all’uscita di Resident Evil Village, uno dei titoli più chiacchierati e attesi del 2021.

Capcom sta riponendo grandi speranze nel prossimo capitolo del celebre survivor horror ispirato a Resident Evil 4, in arrivo su più piattaforme a maggio.

Il nuovo titolo di Capcom verrà infatti reso disponibile non solo sulle console di nuova generazione, ma pure su PS4, Xbox One, PC e anche su Google Stadia. 

Inizialmente l’ottavo capitolo del franchise di Biohazard era stato annunciato come un’esclusiva next-gen.

Presumibilmente in seguito ai problemi di disponibilità limitata di PS5 e Xbox Series X degli ultimi mesi, verrà invece reso disponibile anche per i possessori delle console last-gen.

Proprio la scorsa settimana, IGN ha pubblicato il video del primo gameplay del nuovo capitolo in veste last-gen, dando ai giocatori la possibilità di farsi un’idea di come girerà su PS4 Pro.

Quello stesso video, stando a GamingBolt, sembra confermare la presenza della photo mode, come suggerito da una specifica immagine.

Nonostante la funzionalità della modalità fotografica non sia stata confermata ufficialmente da Capcom, si tratterebbe di un’aggiunta interessante e che darebbe ai giocatori la possibilità di immortalare i momenti più spaventosi della storia.

Inoltre, l’implemento di questa modalità rappresenterebbe una vera e propria novità rispetto ai capitoli precedenti, che non offrivano al giocatore l’opportunità di scattare foto in-game.

Al momento non si hanno altre notizie riguardo alla produzione horror. Ci basti sapere che il team di Resident Evil Village ha recentemente definito il titolo in uscita «il miglior survivor horror mai realizzato».

Inoltre, le immagini di Lady Dimitrescu circolano sul web da mesi, incuriosendo sempre di più i fan della saga riguardo al nuovo personaggio dalle sembianze vampiresche.

L‘uscita di Resident Evil Village si avvicina inesorabile, ad ogni modo, e finalmente i giocatori potranno approfondire la storia del personaggio che ha suscitato tanto scalpore.

Non avete ancora giocato a Resident Evil 3 Remake? Potete acquistarlo su Amazon a un prezzo speciale