News 2 min

Resident Evil Village, l’asciugamano di Lady Dimitrescu è lungo 3 metri

La vampira è riprodotta in tutto il suo splendore in un asciugamano dalle notevoli dimensioni

L’uscita di Resident Evil Village è ormai prossima, e i fan sono pronti a immergersi nella nuova avventura di Ethan Winters a partire dal 7 maggio su PC, console old-gen e next-gen.

Sembra che qualche utente più irrequieto sia già riuscito a mettere le mani su una copia del gioco, causando la rottura del day one con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista da Capcom. Vi consigliamo quindi di fare particolare attenzione agli spoiler, soprattutto sui social network.

I giocatori più “corretti” non avranno difficoltà ad aspettare qualche giorno in più, e possono ingannare l’attesa con le varie demo dell’ultimo episodio della saga survival horror tra cui quella disponibile da domani, chiamata Castle e dedicata all’oscura dimora di Lady Dimitrescu e delle sue figlie.

La temibile dark lady è un vero e proprio fenomeno a parte rispetto al gioco: oltre ad essere diventata la protagonista di alcuni meme, ha suscitato l’interesse dei fan per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello che sarà effettivamente il suo ruolo.

In un post sulla pagina Twitter giapponese di Resident Evil è stato mostrato un asciugamano che riproduce l’oscura signora rispettando le sue dimensioni naturali.

Come si può chiaramente notare dal video pubblicato da Capcom, un uomo di altezza media arriverebbe allo sterno della temibile vampira, aiutandoci ad immaginare cosa proverà Ethan Winters nel corso della sua avventura.

La software house giapponese ci ha tenuto a precisare che l’uomo steso per terra misura circa 180 cm, contro i tre metri di Lady Dimitrescu.

Gli utenti che risponderanno con i tweet e i contenuti più interessanti, rigorosamente a tema Resident Evil Village, potranno aggiudicarsi l’agognato capo di biancheria da bagno che riproduce la dark lady in tutto il suo tenebroso splendore.

Qualche giorno fa, un fan della saga, in possesso di considerevoli conoscenze scientifiche, ha provato a simulare cosa succederebbe se Lady Dimitrescu calpestasse un cranio umano, imbattendosi in delle conseguenze a dir poco devastanti.

Il nuovo capitolo dell longevo franchise survival horror è stato al centro di un video confronto tra console old-gen e next-gen, dimostrandosi più che godibile su ogni piattaforma.

Va però considerato che su PS5, per ovvi motivi, la velocità di caricamento è effettivamente sbalorditiva, e stacca di alcune decine di secondi i tempi delle console di vecchia generazione.

Nonostante si tratti di analisi basate sulle demo finora disponibili, è probabile che la versione completa del gioco non presenterà delle grandi differenze dal punto di vista delle performance finora riscontrate.

L’arrivo di Resident Evil Village è alle porte e l’attesa sta per finire, ma per i giocatori più impazienti è disponibile una lista dei villain che incontreremo all’interno del gioco, rigorosamente priva di spoiler.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PC, console old-gen, PS5, Xbox Series X|S e in streaming su Google Stadia con tanto di Premiere Edition gratuita per i giocatori che effettueranno il pre-order.

Se volete prenotare Resident Evil Village potete farlo approfittando del prezzo di Amazon.