Resident Evil 4, da oggi Leon ha una cosa in comune con... Lara Croft

Resident Evil 4 sta per arrivare, e qualcuno ha deciso di creare una mod per Leon che rievoca quelle di Tomb Raider dei tempi passati.

Immagine di Resident Evil 4, da oggi Leon ha una cosa in comune con... Lara Croft
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Resident Evil 4 è sempre più vicino e, con una certa sorpresa, ora Leon ha una cosa in comune con... Lara Croft, protagonista di Tomb Raider.

Una possibilità che arriva proprio con questo remake, che potete ordinare su Amazon, e che ha dato ai giocatori la possibilità già di sbizzarrirsi.

Pochi giorni fa è arrivata la Chainsaw Demo, che qualcuno ha già modificato per poter giocare gratis all'infinito la versione di prova del gioco.

E mentre il titolo si prepara già ad aggiungere, probabilmente, i primi contenuti aggiuntivi, c'è chi ha voluto "togliere" qualcosa dal gioco.

Ovvero i vestiti di Leon, che grazie ad una mod si spoglia completamente proprio come nella leggenda metropolitana di Lara Croft e del codice per spogliarla.

Come riporta The Gamer, infatti, un modder particolarmente appassionato di Leon (supponiamo) ha deciso di creare una mod che spoglia completamente l'agente.

La mod, che trovate su NexusMods come sempre, è disponibile solamente su PC e, a giudicare dai download, è anche molto apprezzata.

La cosa più curiosa per una mod che già di suo è pruriginosa, è che il creatore della modifica si è preso la briga di rendere ancora più realistico l'effetto.

Non possiamo pubblicare qui le immagini per ovvi motivi, ma visitando la pagina della mod potrete rendervi conto di come il modder abbia ricostruito ogni dettaglio di Leon. Ogni.

La frenesia da Resident Evil 4 sta facendo le prime vittime a quanto pare, e ne farà ancora quando Leon arriverà su Fortnite, nel nuovo crossover che era inevitabile.

Sempre parlando del titolo nelle scorse ore abbiamo pubblicato la recensione del remake del quarto capitolo, nella quale vi abbiamo spiegato che il gioco «riesce alla perfezione e dà nuova luce a un capolavoro senza tempo, che si fregia di numerose migliorie ed elimina quegli elementi fuori posto che col tempo hanno perso il loro smalto.»