I protagonisti di Resident Evil invadono il battle royale più famoso di sempre

Il pacchetto Sopravvissuti di Raccoon City con Leon e Claire è disponibile da ora in Fortnite per 2.100 V-Bucks. Leggi tutti i dettagli.

Immagine di I protagonisti di Resident Evil invadono il battle royale più famoso di sempre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fortnite, il più celebre tra i battle royale che impazzano tutt’oggi sul mercato, è pronto ad accogliere due tra i protagonisti storici della saga di Resident Evil.

Non è di certo la prima volta che il titolo in questione (che ha invaso anche Amazon in tante offerte a tema) accoglie star di un certo calibro, ma ora è il momento dell'horror.

Vero anche che solo ieri Epic Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una grande novità per Fortnite, ossia il cosiddetto Unreal Editor.

Ora, come riportato anche da Destructoid, Leon S. Kennedy e Claire Redfield di Resident Evil si sono uniti ai ranghi del gioco, da adesso.

Fortnite sta per aumentare la sua dose di "orrore", visto che Leon S. Kennedy e Claire Redfiel, sono pronti a entrare a far parte del gioco, con tutto il loro carisma e potenza di fuoco.

L'iconico duo, che ha fatto la sua prima apparizione nel leggendario survival horror di Capcom, Resident Evil 2, è l'ultimo crossover a entrare a far parte del gioco. L'agente di polizia è equipaggiato con il suo fidato coltello d'assalto e la valigetta Back Bling, ma è privo della sua celebre giacca di pelle.

La letale Redfield, come Leon, è stilizzata secondo il design del remake di Resident Evil 2 e indossa i classici jeans e la giacca da motociclista. Claire brandisce uno speciale piccone a forma di ombrello che rimanda al logo della Umbrella Corporation.

Il pacchetto Sopravvissuti di Raccoon City con Leon e Claire è disponibile ora in Fortnite per 2.100 V-Bucks. Fatelo vostro, prima di subito, mettendo un attimo da parte i grandi ed epici crossover visti nei mesi scorsi.

Parlando di Resident Evil, invece, nelle scorse ore abbiamo pubblicato la recensione del remake del quarto capitolo, nella quale vi abbiamo spiegato che il gioco «riesce alla perfezione e dà nuova luce a un capolavoro senza tempo, che si fregia di numerose migliorie ed elimina quegli elementi fuori posto che col tempo hanno perso il loro smalto.»