Resident Evil 3 peserà 43 GB su Xbox One

Lo store ufficiale di Microsoft rivela dettagli sul peso di Resident Evil 3

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Gennaio 2020 - 14:11

Ad aprile, gli amanti dei classici del survival horror videoludico potranno mettere ufficialmente le mani su Resident Evil 3, rifacimento dell’avventura con protagonista Jill Valentine. Sebbene manchi ancora diverso tempo alla release, lo store ufficiale di Microsoft ha aggiornato le informazioni relative al prodotto, rivelando che il gioco avrà un peso di 43,01 GB nella sua edizione per Xbox One.

resident evil 3

La campagna, in particolare, avrà un peso di 21,93 GB e si potrà scaricare separatamente dal multiplayer – prima conosciuto come Project REsistance e che peserà 20,47 GB. Si tratta di una possibilità che, se ricorderete, dovrebbe diventare abituale sulla next-gen, con Sony che aveva dichiarato che, su PS5, i giochi sarebbero stati “frammentati”, in modo da decidere di installare solo quello che effettivamente si utilizza.

Ci aspettiamo che Resident Evil 3 possa avere un peso simile anche su PC e PS4, altre due piattaforme sulle quali sbarcherà il prossimo 3 aprile. Rimanete come sempre con noi per le future novità. Intanto, avete già visto l’attrice che dà il volto a Jill?

Fonte: GamingBolt




TAG: Resident Evil 3