Ecco chi ha dato il nuovo volto a Jill in Resident Evil 3

Da dove nasce il nuovo look di Jill nel ritorno di Resident Evil 3?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Dicembre 2019 - 15:13

Quando è stato annunciato Resident Evil 3 Remake, tutti i fan hanno potuto notare i nuovi tratti del volto di Jill Valentine, la storica protagonista del gioco – e uno dei personaggi ricorrenti più noti di Resident Evil. Considerando che sempre più software house si servono di tecnologie di face scanning per dare un aspetto più realistico ai loro eroi, veniva legittimo domandarsi chi fosse stata a dare a Jill Valentine il suo nuovo volto: la risposta è arrivata direttamente dall’artista.

Parliamo di Sasha Zotova, modella russa che, sul suo profilo Instagram, ha confermato ufficialmente di essere il nuovo volto di Jill.

resident evil 3

Nelle parole di Zotova:

Cari amici, sono felice di annunciarvi che sono diventata il prototipo di Jill Valentine per Resident Evil 3 Remake. È un grande onore, per me, lavorare con Capcom ed è essere la modella per il volto di un personaggio così celebre, poter essere parte della famiglia Resident Evil. Grazie a Jill Valentine!

Al primo post, la modella ne ha fatto seguire altri, in cui ha ringraziato i fan per i messaggi e ha condiviso degli scatti del nuovo volto di Jill. Trovate tutto di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guys thank you for your support ❤️❤️❤️ I am so happy about it!!!! #jillvalentine #residentevil #residentevil3remake

Un post condiviso da Sasha Zotova (@shuzolotova) in data:

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake arriverà il prossimo 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One. Se volete ingannare l’attesa, vi raccomandiamo di dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata al gioco.

Fonte: GamingBolt




TAG: Resident Evil 3 Remake