SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Potrete completare la campagna di Resident Evil 3 anche solo con il coltello

Un coltello indistruttibile per la nostra Jill Valentine

Advertisement

Immagine di Potrete completare la campagna di Resident Evil 3 anche solo con il coltello
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/03/2020 alle 14:33

Se gli zombie di Raccoon City non vi fanno proprio alcuna paura e ve la sentite di affrontarli sono con il coltello, nella vostra run di Resident Evil 3, potrete farlo. A riferirlo sono stati direttamente gli sviluppatori di Capcom, che intervistati dai colleghi della rivista Game Informer hanno spiegato che – sì, qualora lo voleste, potreste completare l’intera vostra avventura facendo brandire a Jill unicamente il suo fidato coltello, che sarà indistruttibile.

Ai microfoni della rivista, il produttore Peter Fabiano ha spiegato:

Abbiamo fatto in modo che il coltello fosse indistruttibile, cosicché poteste usarlo all’infinito. Si tratta di un survival horror, in cui ogni cosa si esaurisce: si finiscono i proiettili, si finiscono le erbe, si finisce ogni sorta di oggetto che si può utilizzare. Quindi, una volta esaurito tutto, che cosa ti rimarrebbe? Il coltello. Il direttore valeva sempre fare in modo che l’ultima cosa che ti rimane, sia il tuo coltello di fiducia. Su di lui potrai sempre contare.

Così, perfino gli sviluppatori hanno provato delle run complete armati unicamente del coltello, e possono confermare che, per quanto non sia facile (ovviamente), la cosa è possibile e qualcuno ha già completato l’avventura intera sfoderando solo l’arma bianca.

Pensateci, la prossima volta che vi sentirete coraggiosi per aver affrontato Nemesis con la vostra doppietta!

Nelle scorse ore, abbiamo parlato anche delle novità svelate dai file della demo di Resident Evil 3, come quelle sui livelli di difficoltà, riferendovi poi anche in video le nostre impressioni a caldo.

Fonte: Game Informer

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita

Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

Immagine di Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Metroid Prime 4 ha una data di uscita!

Nintendo ha finalmente rivelato che il nuovo capitolo della saga di Metroid, intitolato Metroid Prime 4: Beyond, sarà disponibile dal 4 dicembre 2025.

Immagine di Metroid Prime 4 ha una data di uscita!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses

Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciato Fire Emblem Fortune’s Weave, seguito del tanto acclamato Tree Houses.

Immagine di Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil Requiem sembra spaventoso anche su Switch 2

Il nono capitolo della celebre saga horror targato Capcom si prepara ad arrivare anche su Nintendo Switch 2, e sembra essere ugualmente spaventoso.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra spaventoso anche su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ci gira EA Sports FC 26 sui vostri PC?

EA Sports FC 26 integrerà anche il sistema anticheat Javelin per proteggere i giocatori da hacker e imbroglioni durante le partite online.

Immagine di Ci gira EA Sports FC 26 sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #5
    Altri tre giochi gratis da ora su Epic Games Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.