News 1 min

PS5, State Of Play ad agosto con soli giochi next-gen?

Il prossimo State Of Play si terrà ad agosto?

Si sta avvicinando il mese di giugno, tipicamente atteso da milioni di giocatori in tutto il mondo per l’E3 di Los Angeles, l’evento più importante dell’anno per il mondo videoludico.

A causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, come già saprete, la manifestazione è stata cancellata ed, al suo posto, averemo diversi eventi digitali.

Uno di questi, almeno stando alle informazioni di diverse figure importanti dell’industria, come l’ex Kotaku Jason Schreier e Jeffrey Grubb di Venture Beat, sarà dedicato esclusivamente alla presentazione dell’attesissima Playstation 5, console di nuova generazione che debutterà sul mercato a fine anno.

Nel corso dell’evento, atteso per il prossimo 4 giugno, stando ad un ulteriore intervento di Grubb, saranno mostrati vari giochi e caratteristiche di PS5, ma ulteriori titoli saranno svelati ad agosto durante un nuovo appuntamento con la rubrica “State Of Play” – l’ultimo, ricordiamo, è stato dedicato interamente a Ghost Of Tsushima.

Ovviamente al momento, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony, queste informazioni vanno considerate solo dei rumor.

Fonte: Gaming Bolt