SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Tenetevi pronti per il prossimo State of Play, a quanto pare manca poco

L'affidabile insider Nate the Hate ha piazzato una data per il prossimo State of Play di PlayStation, ovvero il 14 febbraio 2025.

Advertisement

Immagine di Tenetevi pronti per il prossimo State of Play, a quanto pare manca poco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 02/02/2025 alle 12:30

Il 2025 di PlayStation potrebbe prendere presto una piega interessante, perché un nuovo State of Play sarebbe sempre più vicino e la data da tenere in considerazione potrebbe essere il 14 febbraio 2025.

L'indiscrezione arriva da uno scambio di messaggi sui social network con NateTheHate, il noto insider che spesso ha anticipato reveal importanti dell'industria dei videogiochi.

Parlando di un prossimo State of Play, l'insider ha risposto a un utente spiegando che il primo evento dedicato agli annunci PlayStation del 2025 sarà proprio a febbraio.

Alla richiesta di ulteriori dettagli sulla finestra temporale, cercando di scoprire se sarà all'inizio o alla fine del mese, NateTheHate ha evitato una risposta diretta, lasciando intendere con una frase enigmatica: «Cosa ti dice il cuore?».

Questa risposta farebbe pensare che l'evento possa essere fissato proprio per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, dal quale arriverebbe il riferimento al cuore.

Al momento, Sony non ha ancora annunciato ufficialmente un nuovo State of Play, ma se l'indiscrezione fosse corretta, dobbiamo aspettarci un annuncio ufficiale arrivare nei prossimi giorni.

Non è la prima volta che si parla di uno State of Play a febbraio 2025, per altro. Giusto qualche giorno fa era emerso questo mese come papabile, ed avrebbe senso visto la ritualità con cui PlayStation ha pubblicato i suoi eventi centrali negli ultimi anni.

Da anni, il mese di febbraio è sempre stato un periodo in cui Sony ha voluto raccontare le novità di PlayStation con uno State of Play, e in quesot momento storico l'azienda nipponica ha tanto da dire alla sua utenza che aspetta speranzosa delle novità.

Death Stranding 2 per esempio (trovate l'originale su Amazon), o altri approfondimenti relativi a progetti già annunciati come Ghost of Yotei. Per non parlare di eventuali terze parti a sorpresa, come i vociferati giochi Xbox che potrebbero arrivare anche su console PlayStation.

Fonte dell'articolo: xcancel.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC

Il futuro delle console di nuova generazione si prospetta, purtroppo, pieno di compromessi tecnici. Cerchiamo di capire il perché

Immagine di PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical

Con soli 5,09 euro, gli utenti possono accedere a un pacchetto misterioso che promette tre giochi verificati per Steam Deck.

Immagine di 3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan

Amate Bioshock e le texture ad alta definizione? Allora c'è una buona notizia per voi. Un pack di texture che rende Infinite... next gen!

Immagine di BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un altro Yakuza sarebbe in arrivo

Potrebbe essere arrivato il momento dell'arrivo di notizia che i fan della serie Yakuza attendono da tempo. Vediamo di cosa si tratta.

Immagine di Un altro Yakuza sarebbe in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.