PS5 si concentrerà su “grandi, spettacolari esperienze con al centro storia e personaggi”

In aggiunta, la volontà di Sony è anche plasmare "una nuova generazione di sviluppatori, che crei nuovi e diverse esperienze per una nuova generazione di giocatori"

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Dicembre 2019 - 19:55

Hermen Hulst, nuovo responsabile di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ha illustrato i suoi programmi per la prossima generazione di giochi in arrivo su PS5.

Hulst, ex Guerrilla Games, ha raccontato che la compagnia intende di continuare a fare “i tipi di gioco che abbiamo fatto nei Worldwide Studios per l’ultimo decennio”.

Ovvero: “grandi, spettacolari esperienze con storia e personaggi al centro. Continueremo a fare questi giochi, perché amiamo farli”. Più semplice di così.

sony playstation 4

In aggiunta, la volontà di Sony è anche plasmare “una nuova generazione di sviluppatori, che crei nuovi e diverse esperienze per una nuova generazione di giocatori”.

La compagnia vuole pure dare voce ad “esperienze differenti” in futuro, andando a coprire la pletora di generi attualmente in voga come ad esempio il multiplayer online; questa era la posizione del predecessore di Hulst, Shawn Layden, ma non sappiamo quando si inizierà a portarla avanti.

Fonte




TAG: playstation, sony