PS5: appare il primo preorder di un gioco su Amazon

Un titolo prodotto da Bandai Namco Games.

A cura di Marcello Paolillo - 2 Giugno 2020 - 15:26

C’è molta attesa circa la line-up dei titoli PlayStation 5 che usciranno assieme alla piattaforma next-gen verso la fine dell’anno.

Purtroppo, PlayStation ha deciso di rinviare l’evento fissato per il 4 giugno alle 22 ora italiana dedicato al reveal dei giochi PS5, ragion per cui dovremo aspettare ancora altri giorni (si spera pochi) prima di riuscire ad ammirare la potenza della nuova generazione.

A quanto pare, però, qualcosa si muove: il colosso Amazon ha messo infatti in elenco il pre-ordine per  Scarlet Nexus, rendendolo ufficialmente ‘disponibile’ per chiunque desideri metterci le mani dopo l’uscita. Si tratta, di fatto, del primo gioco PS5 preordinabile dai giocatori attraverso il noto colosso di vendite internazionale (al prezzo di 59.99 dollari).

PS5: appare il primo preorder di un gioco su Amazon

Va detto che, ad esempio, Assassin’s Creed Valhalla – nonostante sia stato ufficialmente confermato per la prossima generazione di console – non figura disponibile al preordine su Amazon UK.

Ricordiamo in ogni caso, per chi non lo sapesse, che Scarlet Nexus è attualmente in produzione presso Bandai Namco Games, un gioco di ruolo ambientato in un lontano futuro realizzato da un team di veterani della serie Tales of (in particolare di Tales of Vesperia). Il lancio del titolo è atteso anche su PS4 e Xbox One, oltre che su PC tramite Steam, sebbene non disponga ancora di una finestra di lancio ufficiale.

Lo showcase digitale di PS5, al momento in cui scriviamo rinviato a data da destinarsi, dovrebbe durare poco più di un’ora, permettendoci di ammirare parte dei titoli PS5 previsti nei prossimi mesi.

Fonte: PSU




TAG: playstation 5, ps5. scarlet nexus