PS5, i preorder sono davvero imminenti?

Manca poco e potremo finalmente preordinare PlayStation 5?

Immagine di PS5, i preorder sono davvero imminenti?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I giocatori sono in attesa di scoprire le novità relative a PS5, con molta probabilità in arrivo durante il prossimo mese di agosto.

Jeff Grubb del sito VentureBeat ha infatti lasciato intendere che a breve potrebbe tenersi un nuovo State of Play dedicato proprio alla piattaforma next-gen targata Sony.

Nel mentre, sono in molti a domandarsi quando il colosso giapponese darà finalmente il via ai preordini della nuova console. A quanto pare, un indizio potrebbe essere arrivato dalla nota catena statunitense Walmart.

Un post apparso sui canali social di Walmart Canada, sembra riferirsi direttamente ai giocatori circa l’apertura delle prenotazioni di PS5. Trovate il tweet originale poco più in basso.

Naturalmente, Walmart non ha rivelato né la data né tanto meno il prezzo a cui verrà venduta la console (che, lo ricordiamo, è attesa in due versioni: una con lettore ottico e una senza).

Ma non solo: la catena di negozi ha anche dato agli utenti l’opportunità di iscriversi ad una newsletter che permetterà agli stessi di ricevere notizie relative ai preordini di PlayStation 5.

In ogni caso, nuovi dettagli sulla piattaforma next-gen di Sony (il cui lancio è sempre atteso a fine 2020) arriveranno quasi certamente nelle prossime settimane, in modo da prepararci a mettere da parte i risparmi necessari all’acquisto della console (inclusi i giochi che faranno parte della lineup di lancio).

Avete già letto anche che Sony ha da poco annunciato il rilascio di due televisori di ultima generazione, pensati appositamente per girare al meglio con PS5 (ossia i modelli Bravia X90H e Bravia Z8H)? E che PlayStation 5 potrebbe avere un ciclo vitale più corto rispetto alle altre console PS?

Via: PlayStationLifestyle

Volete prenotare PS5 non appena sarà resa disponibile? Se la risposta è sì vi consigliamo caldamente di tenere d’occhio la pagina Amazon dell’edizione standard e quella dell’edizione digitale.