State of Play a tema PS5 prossima settimana, secondo il giornalista Jeff Grubb

Secondo il giornalista di Venture Beat, l'appuntamento con i dettagli su PS5 da parte di Sony potrebbe essere molto vicino

RUMOR
A cura di Stefania Sperandio - 31 Luglio 2020 - 13:59

Sappiamo che agosto sarà un mese caldo per le novità a tema next-gen, e dovrebbe esserlo anche per un nuovo appuntamento con PlayStation 5. A confermarlo c’è anche il giornalista Jeff Grubb del sito VentureBeat, che dopo aver anticipato correttamente diverse indiscrezioni, negli ultimi mesi, ha fatto sapere a modo suo (e quindi particolarmente originale) di aspettarsi per inizio agosto un nuovo State of Play.

State of Play a tema PS5 prossima settimana, secondo il giornalista Jeff Grubb

Il collega, che sta facendo ordine nel «Summer Game Mess», un modo per dire che la sua estate è particolarmente incasinata e per canzonare un po’ il nome della Summer Game Fest di Geoff Keighley, ha piazzato tra le tappe anche un «Agosto – State of Play». La parte interessante è che, nella sua scaletta, questo cade tra gli appuntamenti del 5 e quelli dell’11 agosto, il che significa che il nuovo appuntamento con PS5 si terrebbe la prossima settimana.

Grubb non fornisce una data precisa, ma possiamo aspettarci che si tratti di qualsiasi compresa nei due intervalli. Una papabile è sicuramente venerdì 7 agosto, ma in questo caso entriamo nell’antro delle supposizioni basate su indiscrezioni – quindi capite anche voi che qualsiasi deduzione sarebbe traballante.

Interpellato in merito allo slot preciso assegnato al potenziale State of Play, Grubb ha spiegato che vale la pena tenerlo d’occhio, aggiungendo che «non ne sono ancora sicurissimo, quindi non c’è la data».

Attendiamo di scoprire se e quando Sony rivelerà più informazioni sul prossimo appuntamento con il suo futuro, che potrebbe finalmente svelarci ulteriori dettagli e prezzo della sua PlayStation 5.

Fonte: Jeff Grubb

Se volete tenere d’occhio PS5 per prenotarla appena sarà disponibile, vi raccomandiamo di non perdere di vista la pagina dedicata su Amazon.




TAG: Jeff Grubb, playstation 5, PS5