News 2 min

PS5: ecco il modello 3D di DualSense (e non solo)

Volete vedere gli accessori e il pad PS5 a 360°?

PS5 è sempre prevista entro e non oltre la fine dell’anno, tanto che la community PlayStation è in trepidante attesa di scoprire data e prezzo della nuova piattaforma next-gen targata Sony.

In attesa di informazioni ufficiali (che ci auguriamo non tarderanno ad arrivare, magari già a partire dal mese corrente di agosto), Sony ha pubblicato sul sito ufficiale della compagnia una serie di immagini totalmente tridimensionali che mostrano a 360° sia il DualSense che altri accessori chiave previsti su PlayStation 5.

Poco sotto, infatti, possiamo ammirare il modello 3D del nuovo ed elegante pad next-gen (cui seguono i modelli delle altre periferiche ufficiali targate Sony):

Ecco invece il Pulse 3D Wireless Headset di PS5:

Poco sotto, invece, trovate il Media Remote:

Ultima, ma non meno importante, la HD Camera della nuova console:

Ricordiamo che durante la giornata di ieri, Sony ha confermato che un nuovo State of Play si terrà giovedì 6 agosto alle 22 ora italiana, con varie novità legate interamente a PS4, oltre a qualche (piccolo) aggiornamento dedicato anche alla prossima piattaforma da gioco.

Durante la serata non assisteremo infatti né alla presentazione di nuovi giochi, ne alla tanto attesa data di rilascio di PlayStation 5, bensì a notizie sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR, oltre a vari titoli indie di nuova generazione.

Ma non solo: sempre durante la giornata del 3 agosto scorso, Isabelle Tomatis (PlayStation VR, Peripherals Marketing and Licensing di SIE) ha parlato di DualShock 4, PS VR, e di tutte le periferiche con licenza ufficiale e della loro eventuale compatibilità con PlayStation 5.

Avete infine già letto in ogni caso anche dei nuovi modelli di TV Bravia pensati in maniera specifica per l’ormai imminente next-gen targata Sony?

Fonte: PlayStation US

Se volete prenotare PlayStation 5 appena sarà resa disponibile, il nostro consiglio è ovviamente quello di tenere d’occhio la pagina Amazon Italia dell’edizione standard e quella dell’edizione digitale della console.