In Evidenza 1 min

PS5: nuovo State of Play giovedì 6 agosto

Nuovo appuntamento alle porte.

Sony ha appena confermato che un nuovo State of Play si terrà giovedì 6 agosto alle 22:00 ora italiana, con varie novità legate anche a PS5.

Poco sotto, il tweet ufficiale pubblicato poco fa dall’account ufficiale di PlayStation Italia:

Stando alle informazioni rilasciate nel post, sembra che durante la serata non assisteremo alla presentazione di nuovi giochi PS5, bensì a notizie sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR, oltre a titoli indie per PS5 visti durante la presentazione di giugno.

L’episodio dura più di 40 minuti con vari video di gameplay e notizie (a quanto pare non legate in alcun modo a PlayStation Studios). Sembra inoltre certo che non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio.

Insomma, quello del 6 agosto si prospetta senza ombra di dubbio uno State of Play più piccolo rispetto a quello visto a giugno (nonostante non è da escludere che possano essere mostrate sorprese di vario genere durante la diretta). Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di seguirlo sulle pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Avete già letto che Isabelle Tomatis (PlayStation VR, Peripherals Marketing and Licensing di SIE) ha parlato poche ore fa di DualShock 4, PS VR, e periferiche con licenza ufficiale che saranno compatibili con PlayStation 5?

Fonte: PlayStation Italia

Se avete intenzione di prenotare PS5 appena sarà resa disponibile, vi suggeriamo allora di tenere d’occhio la pagina Amazon dell’edizione standard e quella dell’edizione digitale.