News 2 min

PS5, bagarini tentano una vendita, ma vengono rapinati a mano armata

I bagarini di PS5 sono decisamente noti e, sfortunamente, ancora molti. Ma per alcuni di loro le vendite prendono una strana piega.

Al momento attuale, mettere le mani su una console next-gen, PS5 o Xbox Series X che sia, non è un’impresa da poco, e pare che rimarrà tale ancora per un bel po’.

La console di nuova generazione di Sony è stata una delle più richieste per tutto il 2021, ed ogni volta che ve la segnalavamo come disponibile su Amazon andava esaurita nel giro di qualche minuto.

Talmente difficile da recuperare che, in risposta all’elevata domanda, Sony ha deciso di produrre più PlayStation 4 pur di riuscire a soddisfare in qualche modo i propri clienti.

In tutto questo ci si mettono anche i bagarini, ovviamente, che rivendono le PS5 a dei prezzi decisamente fuori scala.

Dal lancio ad oggi abbiamo visto i bagarini compiere le imprese più improbabili nel vendere delle PS5, ma questa storia forse le batte tutte.

Come riporta Gamerant, una coppia di loro che stava tentando di vendere una PS5 è rimasta vittima di qualcuno fin troppo agitato nel volere una copia della nuova console PlayStation.

Come spesso accade, questo tipo di compravendite avviene tramite un contatto online tra utenti, e successivamente viene portato a termine di persona con un incontro.

Due cittadini canadesi, i protagonisti della nostra storia, hanno tentato in questo modo di vendere ben quattro PlayStation 5, ritrovandosi di fronte ad una persona armata di pistola.

Il compratore, senza pensarci due volte, ha puntato la pistola ai bagarini, finendo per rapinarli e scappare con le quattro console.

Fortunatamente, nonostante la gravità e l’assurdità della cosa, nessuno è rimasto ferito in questo increscioso incidente. I bagarini si sono presi una bella lezione se non altro, anche se si poteva dare con modi differenti magari.

I due bagarini potrebbero divertirsi, nel frattempo, costruendo una PlayStation 5 fatta di LEGO, e magari smettere di comprarne a iosa per rivenderle.

Il problema delle scorte è quello che affligge maggiormente PS5, rendendola una console scarsamente disponibile, ma è davvero così?

Volete una PS5 ad un prezzo normale? Segnatevi questo link per scovare la migliore offerta su Amazon!