PS4 e Xbox One, tagli di prezzi nel 2019 per Michael Pachter

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 13:27

Michael Pachter prevede un taglio di prezzo per PS4 e Xbox One, che dovrebbe arrivare già nel corso del 2019 per iniziare a dare il ‘benvenuto’ alla next-gen.

Secondo l’analista, le due console della generazione corrente vedranno il proprio prezzo abbassarsi, mentre Nintendo Switch dovrebbe puntare su un nuovo modello.

“Sony può probabilmente tagliare il prezzo, Microsoft probabilmente taglierà il prezzo”, ha previsto Pachter nell’intervista, parlando di PS4 e Xbox One.

“Probabilmente, avrete una Xbox da $199 e una PlayStation da $249, e uno Switch solo portatile da $199, e questo probabilmente basterà per mantenere costante la richiesta di unità rispetto allo scorso anno”.

Mentre non abbiamo spifferi per il lato Sony, rumor vorrebbero Microsoft intenzionata a lanciare due modelli di fine generazione, una superslim e una console senza lettore ottico.

Il tutto, chiaramente, in preparazione dell’uscita di PS5 e Xbox Scarlett, che dovrebbe avvenire nel 2020 dopo una presentazione a più riprese tra questo e il prossimo anno.

xbox

Fonte: GamingBolt




TAG: microsoft, sony