Prince of Persia, nuovo account Twitter: novità in arrivo?

Il Principe sta per tornare? Un misterioso account Twitter lascia bene sperare circa il nuovo Prince of Persia.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Giugno 2020 - 23:08

Del nuovo Prince of Persia, ad oggi, neanche l’ombra. Nonostante i rumor che hanno iniziato a susseguirsi a inizio 2020, incluso il filmato ufficiale relativo al reboot della serie cancellato (ossia Prince of Persia Redemption), di un annuncio vero e proprio ancora nulla.

Sono in molti infatti a desiderare il ritorno del principe, nonostante Ubisoft abbia al momento intenzione di proseguire la saga degli assassini, grazie al prossimo Assassin’s Creed Valhalla.

Nonostante ciò, qualcosa sembra forse muoversi: a maggio 2020 la casa d’oltralpe avrebbe infatti registrato un nuovo account Twitter, al momento ancora chiuso e quindi privo di contenuti, chiamato semplicemente ‘Prince of Persia’.

Prince of Persia, nuovo account Twitter: novità in arrivo?

Stando a quanto scoperto via Reddit, un utente è riuscito a risalire alla mail usata per registrare il nuovo account. Nonostante la privacy non consenta di poter leggere chiaramente l’indirizzo di posta elettronica, questi risulta essere pr******************@u******.***, dove gli asterischi corrispondono alle lettere mancanti.

Se la parte finale della mail è quasi sicuramente Ubisoft.com, la prima potrebbe essere PrinceOfPersia con in più qualche altra parola non ancora rivelata: che si tratti proprio del titolo del prossimo episodio?

Prince of Persia, nuovo account Twitter: novità in arrivo?

Al momento è ancora presto per dirlo, ma a quanto pare sarà meglio tenere d’occhio questo misterioso account social (il quale potrebbe non essere fake come il sito web spuntato online diverse settimane fa).

Ricordiamo in ogni caso che il Principe ha fatto capolino alcuni mesi fa in un piccolo cameo di Blades of Persia, l’evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia, giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile 2020.

Su Amazon è disponibile il preorder di Assassin’s Creed Valhalla a prezzo scontato su PS4 e Xbox One, il nuovo e attesissimo capitolo della saga targata Ubisoft ambientato nella mitologia norrena e atteso verso la fine dell’anno. Fossimo in voi non ci lasceremmo sfuggire questa offerta.

Fonte: Reddit




TAG: prince of persia