SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, vediamo le prime immagini ufficiali

In uscita il prossimo anno

Advertisement

Immagine di Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, vediamo le prime immagini ufficiali
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Pubblicato il 11/09/2020 alle 09:50

In seguito all'annuncio ufficiale effettuato ieri sera in occasione del secondo appuntamento con l'evento digitale Ubisoft Forward, il noto editor francese ha diffuso le prime immagini di Prince Of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, che trovate come di consueto a corredo della notizia e che consentono di farci un'idea della qualità grafica che ci possiamo aspettare dal prodotto.

prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22633.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22634.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22635.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22637.jpg prince-of-persia-le-sabbie-del-tempo-remake-22638.jpg

La storia del gioco sembra essere rimasta intatta rispetto a quanto visto in passato, con il principe che si troverà costretto a dover usare il potente Pugnale del Tempo – un potente artefatto che gli permetterà di riavvolgere il tempo di una manciata di secondi – per sfuggire ai propri inseguitori che vogliono sovvertire la sua terra d’oriente. Tuttavia, in questo remake i giocatori si troveranno a combattere nuovi nemici e godranno di sequenze completamente inedite.

Ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà lanciato il prossimo 21 gennaio per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC (uPlay ed Epic Store). Se ve li siete persi, recuperate anche tutti gli annunci dell’ultimo Ubisoft Forward!

Qualche ora fa vi abbiamo inoltre parlato di alcuni rumor che puntavano ad una possibile versione Nintendo Switch del gioco, sebbene al momento la sua esistenza non sia stata ancora confermata.

Se amate le avventure ambientate in terre lontane, vi suggeriamo di prenotare anche il nuovissimo Assassin’s Creed Valhalla al prezzo minimo garantito.

Fonte dell'articolo: www.dsogaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store

L'esclusiva PlayStation Entwined non è più acquistabile a sorpresa da questo weekend, senza alcuna motivazione o comunicato ufficiale.

Immagine di Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.