PlayStation Plus, disponibili i giochi gratuiti di dicembre

La selezione di titoli proposti come parte dell'abbonamento premium include Titanfall 2 e Monster Energy Motocross: The Official Videogame

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Dicembre 2019 - 17:45

Sony ha aggiornato quest’oggi la Instant Game Collection di PlayStation Plus con i giochi gratuiti di dicembre.

Come vi avevamo rivelato pochi giorni fa, la selezione di titoli proposti come parte dell’abbonamento premium include Titanfall 2 e Monster Energy Motocross: The Official Videogame.

playstation plus

Questa la descrizione di Titanfall 2:

Con un’acclamata campagna per giocatore singolo, i giocatori indosseranno il mantello di Jack Cooper, ex-fuciliere diventato pilota, che si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche con BT-7274, il suo nuovo Titan. Per uscire dall’IMC e salvare la situazione, dovranno imparare a collaborare, per diventare un’efficace unità di combattimento. Le abilità che ottieni in modalità per giocatore singolo ti saranno utili anche nelle esplosive modalità multigiocatore di Titanfall 2, in cui il caos regna supremo per chiunque abbia il coraggio di affrontare le battaglie online.

Questa la descrizione di Monster Energy Motocross:

Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross.  Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.

Entrambi i giochi saranno disponibili fino al 6 gennaio per il riscatto, per cui non dimenticate di effettuarlo non appena possibile tramite web o su console.

Com’è consuetudine, altri titoli prenderanno il loro posto in quella stessa data e saranno svelati poco prima. Non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente quando ciò accadrà.




TAG: playstation plus