PlayStation Plus, Titanfall 2 e Monster Energy Supercross nei giochi gratis di dicembre

Sony ha svelato, dopo il leak di oggi nel primo pomeriggio, la lineup di giochi gratis offerti agli abbonati a PlayStation Plus per PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Novembre 2019 - 17:45

Sony ha svelato, dopo il leak di oggi nel primo pomeriggio, la lineup di giochi gratis offerti agli abbonati a PlayStation Plus per PS4.

I due giochi sono gli stessi rivelati a mezza bocca nel leak di PlayStation Polonia, ovvero Titanfall 2 e Monster Energy Supercross: The Official Videogame.

Questa coppia subentrerà dall’inizio del prossimo mese ad un altro dinamico duo composto da Nioh e Outlast 2, effettivamente tra le migliori lineup di sempre del servizio.

PlayStation Plus

Titanfall 2 è noto, più che per la sua comunque notevole modalità multiplayer, per la brillante campagna single-player, mentre Monster Energy Supercross dell’italiana Milestone ha già suscitato l’ilarità dei fan PlayStation che lo hanno definito il racing game di Death Stranding per ragioni di sponsorizzazione.

Le new entry saranno disponibili dal 3 dicembre al 6 gennaio, per cui nel caso non aveste riscattato i giochi attualmente sul servizio affrettatevi a farlo prima del giorno 2.

Che ne dite delle scelte di Sony per questo mese, allora? Siamo sullo stesso livello dei Games With Gold per Xbox 360 e Xbox One oppure un gradino sotto?




TAG: playstation plus