News 2 min

PlayStation Now, un leak svela due big in arrivo

Celeste e Mafia Definitive Edition potrebbero presto approdare su PS Now.

Il catalogo di PlayStation Now (o PS Now) sta iniziando lentamente a riprendere quota, dopo diversi mesi in cui di novità nemmeno l’ombra.

Gli utenti che non sono ancora iscritti al servizio avranno tra l’altro a breve la possibilità di iscriversi al servizio per 12 mesi alla metà del prezzo, grazie ad uno sconto del 50%.

Sony ha infatti deciso di inaugurare una nuova iniziativa per promuovere l’abbonamento PlayStation Now, proponendolo in forte sconto su PS Store.

Abbonandovi avrete l’opportunità di poter provare GTA III The Definitive Edition fin dal Day One, visto che il gioco sarà parte del servizio in  separatamente dagli altri titoli trilogia.

Un recente rumor dal sito francese Dealabs (via GamingBolt) ha suggerito che Celeste e Mafia Definitive Edition potrebbero presto approdare su PS Now.

La stessa fonte ha anche fatto trapelare in precedenza i giochi PS Plus del mese prossimo, il che aggiunge un bel po’ di credibilità alla notizia (che resta in ogni caso non ufficiale).

Ricordiamo, per quei pochi che non lo sapessero, che Celeste è un platform indie sviluppato da Maddy Thorson e Noel Berry, in collaborazione con lo studio brasiliano MiniBoss.

Mafia Definitive Edition è invece il rifacimento del classico titolo crime sviluppato da Hangar 13, pubblicato da 2K Games e uscito su console e PC nel 2020.

Il gioco fa parte anche del pacchetto chiamato Mafia Trilogy, che include la remaster di Mafia II e un’edizione completa di tutti i contenuti lanciati sino a oggi di Mafia III.

Ovviamente, prima di fare i salti di gioia attendiamo una conferma ufficiale da parte di Sony, magari già a partire dalle prossime settimane.

Ricordiamo che tra gli ultimi giochi aggiunti al servizio PS Now è disponibile anche un grandissimo capolavoro in esclusiva su console PlayStation.

Ma non solo: fino al mese di gennaio sarà aggiunto ogni mese un capitolo di Final Fantasy, giocabili naturalmente sia in download che via streaming.

Infine, Sony ha annunciato che è ora disponibile su PS5 una nuova funzione legata a doppio filo all’esperienza musicale offerta dalla console.

Per le vostre partite multigiocatore su PS4 e PS5 vi occorrerà un’iscrizione a PlayStation Plus: potete ricaricare l’abbonamento comodamente su Amazon.