PlayStation Italia celebra il Festival di Sanremo con un video divertente

Un modo spassoso per accompagnare l'ultimo anno da ammiraglia di PlayStation 4

Immagine di PlayStation Italia celebra il Festival di Sanremo con un video divertente
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nella serata di ieri martedì 4 febbraio ha avuto inizio la settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta e diretta da Amadeus.

Come avviene da qualche anno ormai, in concomitanza con l’inizio del Festival l’Internet italiano si ritrova completamente assorbito dalla kermesse ligure, e questo non esclude neppure il mondo dei videogiochi.

PlayStation Italia ha infatti condiviso sui propri social un simpatico video a tema canoro, con tanto di hashtag dedicati a Sanremo 2020.

Il video mette a confronto come i giocatori si sentono mentre cantano – sequenza tratta da Detroit: Become Human – e come suonano davvero, quest’ultimo un gentile omaggio di Days Gone.

“Forse conviene sentire chi è veramente capace di cantare!”, è la conclusione divertita dei social della console di Sony.

Un modo spassoso per accompagnare l’ultimo anno da ammiraglia di PlayStation 4, che si appresta a lasciare il comando alla nuova PS5.

Sempre ieri vi abbiamo parlato dell’apertura della pagina della console sul sito ufficiale PlayStation, dove i giocatori sono stati invitati a registrarsi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Tuttavia, la pagina ha precisato che Sony non è ancora pronta a divulgare tutti i particolari relativi alla piattaforma next-gen, e che pertanto ci vorrà un altro po’ di pazienza.