Sony: "non siamo pronti a svelare completamente" PS5

Slittamento inatteso dei tempi per la presentazione di PS5?

Immagine di Sony: "non siamo pronti a svelare completamente" PS5
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nella pagina di PS5 appena aperta sul sito ufficiale PlayStation, Sony ha rivelato un dettaglio interessante riguardo allo stato dei lavori sulla nuova console.

Come rivelato dalla compagnia giapponese, in questo momento “non siamo ancora pronti a svelare completamente la prossima generazione di PlayStation”.

L’apertura della pagina viene letta come una tappa di avvicinamento verso la presentazione della piattaforma, che rumor volevano fissata a febbraio.

Tuttavia, questa dichiarazione sembra un modo per prendere tempo più che per fornire dettagli e, considerando che siamo già a febbraio da qualche giorno, c’è la possibilità che implichi uno slittamento inatteso dei tempi.

Nella pagina viene svelato che i giocatori possono registrarsi per ricevere “news sulla data d’uscita di PS5, il prezzo di PS5 e il roster di giochi di lancio in arrivo per PS5” non appena saranno disponibili.

Un particolare importante trapelato oggi è relativo al prezzo di PlayStation 5, su cui il platform owner nipponico ha fatto sapere di non avere ancora preso una decisione finale.

“È molto difficile discutere di qualsiasi cosa sia legata al prezzo, al momento”, ha spiegato il chief financial officer Hiroki Totoki.

“A seconda del prezzo che decideremo, potremo determinare la promozione che vorremo attuare e quali costi siamo disposti a pagare”.