PES 2019: Il Data Pack 5.0 è disponibile

Il Data Pack 5.0 di PES 2019 comprende oltre 60 nuovi visi, nuovi completi da gioco ed altro ancora

Konami ha comunicato che il Data Pack 5.0 di PES 2019 è disponibile ora gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Il Data Pack 5.0 include la presenza di tantissimi visi dei giocatori aggiornati tra cui quelli di Radja Nainggolan, Kevin-Prince Boateng, İlkay Gündoğan, Samir Handanovic, Samuel Umtiti, Hakim Ziyech, Jack Grealish, Sergio Reguilón, Ethan Ampadu, Luis Suarez, Ivan Rakitic, Arturo Vidal e della nuova stella della Ligue 1 Moussa Diaby.

Il Data Pack 5.0 include anche nuove immagini dei giocatori e diverse divise di gioco aggiornate di team e nazionali tra cui quelle della Nazionale Argentina, della Nazionale Colombiana e dello Schalke 04.

PES 2019 LITE è disponibile ora in download gratuito per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PC STEAM, Google Play e su App store. Philippe Coutinho è l’ambasciatore mondiale e l’atleta raffigurato sulla copertina della edizione standard di PES 2019. A David Beckham è dedicata, invece, la copertina dell’Edizione Speciale che include dei bonus aggiuntivi myClub.

Trovate la recensione di Pro Evolution Soccer 2019 al seguente indirizzo.