Perfect Dark, Xbox Game Studios detta la linea per un reboot

"Penso che quando qualcuno ha una passione personale, allora può davvero funzionare",

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Agosto 2019 - 19:52

Il responsabile di Xbox Game Studios Matt Booty ha parlato della possibilità di un reboot per la serie Perfect Dark in un’intervista concessa a Game Informer.

Booty ha spiegato che alla base della scelta di recuperare un’IP dev’esserci non soltanto il fatto di possederla ma anche la volontà e la passione di un team che se ne sobbarchi il peso.

Questo è stato il caso di proprietà intellettuali storiche di Rare come Battletoads per mano di Dlala Studios, ma pure di Killer Instinct per Xbox One.

perfect dark

“Penso che quando qualcuno ha una passione personale, allora può davvero funzionare”, ha commentato il boss di Xbox Game Studios su un’esplicita domanda relativa a Perfect Dark.

“Questi sono gli scenari che amo e penso che questi tendano a funzionare un po’ meglio che pescare da una lista seguendo un criterio come ‘ah, questo nessuno l’ha fatto per un po’, forse potremmo riavviarlo'”.

Insomma, sembra che per la storica serie con Joanna Dark i tempi siano e saranno ancora lunghi, fino a quando qualcuno con una buona idea non si faccia avanti per recuperarla, nonostante i rumor. Bene così?

Fonte




TAG: microsoft, perfect dark