Ori and the Will of the Wisps supera due milioni di giocatori

Raggiunto un importante risultato!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Giugno 2020 - 8:50

Microsoft e Moon Studios hanno annunciato, tramite un tweet sul profilo ufficiale della serie, che Ori and the Will of the Wisps ha superato i due milioni di giocatori. Questo dato, tuttavia, non indica il numero di copie vendute, dato che il gioco è disponibile su Xbox Game Pass sin dal lancio. Sequel di Ori and the Blind Forest, il titolo è uscito lo scorso 11 marzo e quindi ha impiegato solo circa tre mesi e mezzo per raggiungere questo importante traguardo. Nel gioco, i giocatori vestono i panni di Ori e si trovano ad esplorare un vasto ed esotico mondo ricco di nemici da affrontare ed enigmi da risolvere per scoprire il vero passato del personaggio.

Il prodotto è stato accolto piuttosto calorosamente anche dalla stampa. Nella nostra recensione, dove si è aggiudicato un ottimo 8.8, abbiamo affermato che «la compiutezza del level design, l’inedita vena ruolistica, il rinnovato combat system concorrono tutti a creare uno dei metroidvania più interessanti di questa generazione di console. La classica ciliegina sulla torta è rappresentata da un comparto audiovisivo strepitoso, capace di rapire i sensi ed immergere a fondo in un mondo fiabesco.»

Fonte: DSOG

Nel caso preferiate aggiungere Ori and the Will of the Wisps nella vostra collezione in formato fisico, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: microsoft, moon studios, ori and the blind forest, ori and the will of the wisps, xbox game pass