Ora potete comprare gli spartiti della colonna sonora di Cuphead

Se avete amato la colonna sonora di Cuphead, ora potete suonarla seguendo gli spartiti ufficiali

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Agosto 2019 - 15:03

Se, durante le vostre scorribande in Cuphead, vi siete innamorati della colonna sonora del gioco di Studio MDHR, abbiamo un’ottima notizia per voi: in queste ore, infatti, lo studio ha reso disponibili gli spartiti ufficiali di diversi dei più celebri brani del gioco – arrangiati per diversi strumenti e diversi standard, con i prezzi che spaziano di conseguenza.

Pubblicati sul sito ufficiale, gli spartiti possono così essere acquistati per cifre che vanno dai 4,49€ ai 50€, in base al pezzo e al modo in cui è stato arrangiato (con il prezzo più alto che è, ovviamente, per gli spartiti professionali).

cuphead art

Composta da Kristofer Maddigan, la colonna sonora di Cuphead ha ottenuto, due anni fa, il BAFTA per la Miglior musica in un videogioco. E, ora che gli spartiti ufficiali sono disponibili, non vediamo l’ora che qualche professore di musica inizi a insegnare a suonarla ai suoi studenti nelle scuole!

Cuphead è disponibile su PC, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: cuphead