Nuovo State of Play questa settimana: sarà dedicato al gameplay di Ghost of Tsushima

«Esplorazione, combattimento e molto altro ancora» nel nuovo appuntamento con l'esclusiva PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Maggio 2020 - 19:10

Sony ha annunciato un nuovo State of Play per questa settimana.

L’appuntamento è fissato alle ore 22:00 di giovedì 14 maggio, quando avremo la possibilità di assistere ad una puntata dedicata interamente al gameplay di Ghost of Tsushima.

L’episodio includerà «solo uno sguardo approfondito alla straordinaria nuova avventura epica open-world di Sucker Punch», per cui non ci sarà spazio per altre informazioni né tantomeno per l’atteso reveal di PS5, che dovrebbe avvenire invece, a quanto trapelato, tra inizio e metà giugno.

Nuovo State of Play questa settimana: sarà dedicato al gameplay di Ghost of Tsushima

L’ultimo appuntamento con State of Play risale allo scorso dicembre e, oltre ad un trailer proprio di Ghost of Tsushima, era stato l’occasione per il reveal di Resident Evil 3.

L’evento dovrebbe essere separato dal teaser lanciato oggi da GameStop Italia e Geoff Keighley, che per quel che si è visto si concretizzerà già domani.

Contrariamente alle precedenti esibizioni del titolo di Sucker Punch, in quest’occasione avremo un vero e proprio approfondimento su come funzionerà il gioco in uscita il 17 luglio su PS4.

Nuovo State of Play questa settimana: sarà dedicato al gameplay di Ghost of Tsushima

Al momento, rivela Sony, sono stati ripresi ben 18 minuti tratti dal giocato di Ghost of Tsushima, e non è detto che il minutaggio non aumenti da qui alla messa in onda.

Dal PlayStation Blog viene precisato che quanto ripreso finora include «esplorazione, combattimento e molto altro ancora», per cui tutti i nodi dovrebbero finalmente venire al pettine.

Nel giro di un mese toccherà invece ad un’altra esclusiva PlayStation, ovvero The Last of Us Part II, che si è esibita di recente in un cruento story trailer.




TAG: ghost of tsushima