News 1 min

Una grande IP PlayStation torna domani, secondo GameStop Italia e Geoff Keighley

Qualcosa di grosso bolle in pentola

Nella giornata di domani si celebrerà il ritorno di una grande IP PlayStation, stando a molteplici indizi disseminati in rete.

Il primo è questa comunicazione ai fan di GameStop Italia, condivisa a mezzo Twitter, in cui si accenna a quella del 13 maggio come una data da segnare sul proprio calendario.

Il momento è di certo intenso per Sony, che ha appena annunciato il rebranding dei SIE Worldwide Studios in favore di un più semplice e consono PlayStation Studios.

GameStop Italia spiega che è in arrivo un «grande ritorno esclusivo nel mondo PlayStation» e che i propri clienti riceveranno domani una «newsletter speciale» con tutti i dettagli del caso.

La data di domani coincide curiosamente con quella suggerita da Geoff Keighley come una delle più importanti dell’estate, nello specifico della sua Summer Game Fest.

Difficile che questi due indizi combacino per una pura coincidenza, sebbene non abbiamo conferme in questo momento e soltanto domani potremo trarre le debite conclusioni.

Non dovrebbe trattarsi di notizie strettamente legate all’uscita di PS5, dal momento che la supposta finestra di lancio di ottobre è stata appena smentita.

Un reveal a firma Geoff Keighley si è celebrato oggi, e si tratta di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2in uscita il 4 settembre – con il lavoro di Vicarious Visions (Crash Bandicoot N. Sane Trilogy) sul pacchetto di remaster.