News 1 min

Nuovo State of Play annunciato per questa settimana

Giovedì prossimo alle ore 23.

A sorpresa, Sony ha annunciato un nuovo State of Play per la giornata del 25 febbraio 2021, ossia giovedì prossimo. L’appuntamento è fissato per le 23:00 ora italiana.

Durante la diretta streaming Sony mostrerà una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi titoli e aggiornamenti su giochi indie (inclusi quelli delle terze parti) visti per l’ultima volta nella presentazione di PS5 a giugno dello scorso anno.

Ma non solo: il nuovo State of Play sarà di circa 30 minuti. L’appuntamento è quindi per giovedì 25 febbraio alle 23:00 CET: potrete seguire la diretta su Twitch e YouTube.

Leggi anche: Un possessore di PS5 su quattro non ha mai avuto una PS4

Oggi, 23 febbraio, Sony ha anche annunciato il nuovo sistema PlayStation VR pensato per PS5, oltre alla notizia che Days Gone sarà disponibile presto anche su PC. Purtroppo, però, Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022, saltando quindi la release precedentemente attesa nel corso dell’anno.

Ricordiamo infine che PS5 è disponibile sugli scaffali europei (nonostante le poche scorte disponibili) dal 19 novembre 2020. La console è offerta in due modelli: quello base, venduto a 499,99€, e quello Only Digital senza lettore Blu-ray Disc a 399,99€.

Se desiderate saperne di più sulla piattaforma Sony, recuperate prima di subito la nostra ricca video recensione che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames!

Se volete tenere d’occhio le nuove scorte di PS5 fate riferimento alla sua pagina su Amazon.