SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nuovo film di Resident Evil, i rumor sulla trama fanno già discutere

Un famoso insider che ha anticipato i dettagli su Resident Evil Village ha rivelato delle possibili informazioni sulla trama del nuovo film

Advertisement

Immagine di Nuovo film di Resident Evil, i rumor sulla trama fanno già discutere
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 07/10/2020 alle 18:48

Nelle scorse ore abbiamo chiacchierato molto della notizia di un nuovo film dedicato a Resident Evil, che segna un nuovo inizio dopo la longeva saga diretta da Paul W. S. Anderson. Ancora una volta firmato da Constantin Film, il lungometraggio vuole ispirarsi profondamente ai primi due videogiochi, cercando di rimanere il più fedele possibile alla controparte ludica. O, almeno, così sembrava dalle intenzioni del regista-sceneggiatore Johannes Roberts. Secondo l'insider Dusk Golem, noto per le sue anticipazioni a tema Resident Evil Village (ma che aveva detto di volersi ritirare dalle scene) non sarà esattamente così.

Concedendosi una nuova scorribanda social, il fu insider ha anticipato quello che dovrebbe essere il soggetto del film (da prendere con le pinze, fino a conferme ufficiali), che si prenderebbe più di una licenza poetica rispetto all'opera che conosciamo.

Leon e Claire in un'immagine promozionale di Resident Evil 2

Come leggiamo:

Il reboot parlerà di Chris e Claire che sono due orfani, cresciuti a Raccoon City – una città di mer*a in quest'universo – all'interno di un orfanotrofio dal quale i bambini spariscono regolarmente. Lui cresce e diventa un poliziotto lì, Claire cerca di convincerlo ad andarsene.

In merito a Leon S. Kennedy, uno dei più amati personaggi del franchise, leggiamo:

Leon è un poliziotto che si sbronza e che spara al suo partner per sbaglio in addestramento, la sua unica ancora di salvezza è data da suo padre che è un pezzo grosso delle forze di Polizia. Anche Leon finisce in mezzo alla storia con Chris e Claire.

Si tratta di una variazione alla formula della backstory di Leon, che come ricorderete in Resident Evil 2 non arrivava in orario al primo giorno di lavoro dopo una notte poco rassicurante.

Infine, l'insider anticipa che «ci sono anche Ada e Irons, ma stranamente Wesker in questo universo lavora per Ada.»

A questo punto vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate, in attesa di scoprire ulteriori dettagli sul ritorno di Resident Evil sul grande schermo. Avete già letto, intanto, le ultime sulla serie animata e sulla serie Netflix?

Se volete avvicinarvi alle vicende di Claire, Leon e Chris, potete acquistare Resident Evil 2 su Amazon.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025

Il mese di luglio inizia con 3 nuovi giochi gratis da riscattare per gli utenti iscritti a PlayStation Plus Essential: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa

Alcuni giocatori hanno notato chiari esempi di un utilizzo di IA generativa non dichiarata in The Alters: arrivano le scuse degli sviluppatori.

Immagine di Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio

Su Xbox Game Pass sono ufficialmente disponibili i primi 2 giochi gratis di luglio 2025: c'è anche un grande ritorno per i fan di Tomb Raider.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi

PS Plus luglio 2025: Diablo IV non si scarica per molti utenti, spunta un fastidioso errore legato alla beta. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!

Abbiamo passato tre ore in compagnia di Donkey Kong Bananza, il nuovo platform 3D di Nintendo in arrivo come seconda grande esclusiva di Switch 2.

Immagine di Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.